Quantcast

Da lunedì cambia la viabilità in zona via Ratti a Legnano e chiuso un tratto di via Calatafimi

Via Ratti dal 17 al 21 febbraio, per limitare l’impatto sugli spostamenti nelle fasce orarie di punta, sarà chiusa al traffico in due momenti della giornata, dalle 9 alle 16 e dalle 18 alle 20

Lavori in corso - foto generiche

Sono due le modifiche alla viabilità che saranno apportate a Legnano per lavori che interesseranno la zona centrale della città a partire da lunedì 17 febbraio. La prima riguarda via Ratti che, dal 17 al 21 febbraio, per limitare l’impatto sugli spostamenti nelle fasce orarie di punta, sarà chiusa al traffico in due momenti della giornata, dalle 9 alle 16 e dalle 18 alle 20. La chiusura è necessaria per consentire lavori alla rete fognaria. La modifica alla viabilità in via Ratti comporta, dal 17 al 21 febbraio e per tutta la giornata, l’inversione del senso di marcia in via Buozzi nel tratto fra via Sant’Ambrogio e corso Magenta. I bus, negli orari di chiusura della strada seguiranno un percorso alternativo saltando, quindi, la fermata di via Ratti.

VIA CALATAFIMI
La seconda modifica riguarda il tratto di via Calatafimi compreso fra via XXIX Maggio e via Pietro Micca che, per lavori alle reti del gasdotto, resterà chiusa al traffico 24 ore su 24 dal 17 febbraio e per una decina di giorni.
VIA PACE
Da ricordare poi il cambio di viabilità nell’Oltrestazione per i lavori del teleriscaldamento in via Pace iniziati lo scorso 10 febbraio.

Cantiere del teleriscaldamento: per 15 giorni chiude via della Pace a Legnano

di
Pubblicato il 14 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore