Quantcast

Colpo di fulmine alle Poste di Legnano: la storia d’amore di Stella Maria e Nicola

Stella Maria e Nicola si sono incontrati qualche anno fa all'Ufficio Postale di Legnano ora hanno due figli e lo scorso anno si sono sposati

Poste Italiane: la storia di Stella Maria e Nicola raccontata da Agnello Di Lieto

Poste Italiane per San Valentino racconta l’amore nato fra due clienti che si sono incontrati e innamorati alle Poste di Legnano. L’ufficio postale infatti è stato teatro della nascita della bella storia d’amore tra due clienti che hanno oggi due bambini e lo scorso anno si sono sposati. A raccontare la storia di Stella Maria e Nicola è Agnello Di Lieto, consulente finanziario dell’ufficio postale di Legnano, uno degli oltre 320 uffici postali della provincia di Milano. «Stella Maria e Nicola sono nostri affezionati clienti e qualche anno fa si sono recati separatamente in ufficio postale per incontrare me e l’altra consulente finanziaria – racconta Di Lieto -. I primi sguardi e le prime parole sono state nella sala d’attesa dell’ufficio prima dell’appuntamento. Stella Maria e Nicola sono rimasti colpiti l’uno dell’altra Era chiaramente sbocciato l’amore e su loro richiesta li abbiamo messi in contatto e loro a poco a poco hanno iniziato il loro percorso di vita insieme».

Stella Maria e Nicola hanno due figli e lo scorso anno si sono sposati. «Ancora oggi sono clienti abituali di Poste Italiane oltre ad essere affezionati alla nostra Azienda. Poste Italiane, da sempre vicina al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13mila uffici – raccontano dalla Posta -, conferma il suo grande impegno nell’essere parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continuando ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione. L’Ufficio Postale di Legnano, in particolare, attraverso i suoi 5 sportelli e i 4 consulenti commerciali, serve mediamente più di 300 clienti al giorno».

di
Pubblicato il 14 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore