Abbattimento dell’ex Gianazza: per una mattina cambia la viabilità sul Cadorna a Legnano
Domenica 16 febbraio, dalle 8 alle 13.00, viale Cadorna a Legnano, nel tratto tra via del Carmelo e via Papa Giovanni XXIII, e via Giovanni XXIII saranno a doppio senso di marcia

Nella mattina di domenica 16 febbraio, dalle 8 alle 13.00, viale Cadorna a Legnano, nel tratto tra via del Carmelo e via Papa Giovanni XXIII, e via Giovanni XXIII saranno a doppio senso di marcia per la chiusura di via Tessa. Un cambio di viabilità provvisorio reso necessario dai lavori di abbattimento in corso nell’area ex Gianazza al confine con il Comune di Cerro Maggiore.
INFO VIABILITA’
La chiusura di via Tessa implica per i veicoli che per i veicoli che percorrono viale Cadorna provenendo da corso Sempione l’obbligo di proseguire dritto o di svoltare a sinistra una volta giunti all’intersezione con via Tessa/via del Carmelo. Per i veicoli che percorrono viale Cadorna provenendo da via Giovanni XXIII l’obbligo di proseguire dritto o di svoltare a destra una volta giunti all’intersezione con via Tessa/via del Carmelo. Per i veicoli provenienti da via del Carmelo l’obbligo di svolta a destra una volta giunti all’incrocio con viale Cadorna.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.