Uomo violento rientra a casa ubriaco e aggredisce i poliziotti a Legnano
Non è stato semplice contenere la furia dell'uomo che si è scagliato con violenza verso gli operatori colpendoli
![polizia di stato legnano](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/10/polizia-di-stato-legnano-1528253.610x431.jpg)
Alza un po’ troppo il gomito e rientra a casa ubriaco, la moglie temendo per la propria incolumità chiede aiuto alla Polizia di Stato di Legnano. Non è stato semplice per i poliziotti, intervenuti lunedì 10 febbraio, contenere la furia dell’uomo che si è scagliato con violenza verso gli operatori colpendoli.
Gli agenti a fatica ed adottando le tecniche operative dei protocolli ministeriali, sono riusciti alla fine a fermare l’aggressore. Il capo equipaggio della squadra volante ha riportato lesioni a seguito dell’aggressione subita e pertanto è stato costretto alle cure mediche in Ospedale.
Il cittadino sudamericano è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed a seguito del Giudizio per direttissima eseguito oggi, martedì 11 febbraio, al Tribunale Ordinario di Busto Arsizio gli è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.