Quantcast

Scontro auto-moto a Legnano, soccorso un centauro in via XX Settembre

Sul posto i soccorsi sono stati portati dalla Croce Rossa di Legnano e dall'automedica

Croce rossa Legnano

Si è risolto con il ricovero in ospedale di un motociclista l’incidente avvenuto sabato sera, 8 febbraio, alle 19.45, a Legnano, in via XX Settembre all’incrocio con via Pisacane. L’impatto ha coinvolto un’auto e una moto. A farne le spese il centauro, finito al pronto soccorso in codice verde.
Sul posto i soccorsi sono stati portati dalla Croce Rossa di Legnano e dall’automedica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore