Quantcast

Alle Melzi di Legnano “Concerto per un Amico” in ricordo di Niccolò Sartori

L'evento si terrà venerdì 7 febbraio, alle ore 20.45, al Teatro dell’Istituto Barbara Melzi di Legnano. Ci sarà la mica live degli "Onda d'urto" con un tributo ai Nomadi con raccolta benefica per l'associazione MeLaGioco

niccolò sartoni

Una serata di musica, ricordi e solidarietà: venerdì 7 febbraio, alle ore 20.45, il Teatro dell’Istituto Barbara Melzi di Legnano ospiterà  “Concerto per un Amico”. Un evento speciale con musica live degli “Onda d’urto” che proporranno un tributo ai Nomadi, in ricordo di Niccolò Sartoni.

Un evento per ricordare e aiutare

L’iniziativa, oltre a essere un’occasione per godere di grande musica live, ha un forte valore benefico: i fondi raccolti durante la serata saranno destinati all’Associazione MeLa Gioco, nata in memoria di Niccolò Sartoni. L’associazione promuove lo sport, la prevenzione medica, l’inclusione sociale e il diritto all’istruzione, assegnando borse di studio a giovani meritevoli. È possibile prenotare il posto su Eventbrite.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore