Alle Melzi di Legnano “Concerto per un Amico” in ricordo di Niccolò Sartori
L'evento si terrà venerdì 7 febbraio, alle ore 20.45, al Teatro dell’Istituto Barbara Melzi di Legnano. Ci sarà la mica live degli "Onda d'urto" con un tributo ai Nomadi con raccolta benefica per l'associazione MeLaGioco
Una serata di musica, ricordi e solidarietà: venerdì 7 febbraio, alle ore 20.45, il Teatro dell’Istituto Barbara Melzi di Legnano ospiterà “Concerto per un Amico”. Un evento speciale con musica live degli “Onda d’urto” che proporranno un tributo ai Nomadi, in ricordo di Niccolò Sartoni.
Un evento per ricordare e aiutare
L’iniziativa, oltre a essere un’occasione per godere di grande musica live, ha un forte valore benefico: i fondi raccolti durante la serata saranno destinati all’Associazione MeLa Gioco, nata in memoria di Niccolò Sartoni. L’associazione promuove lo sport, la prevenzione medica, l’inclusione sociale e il diritto all’istruzione, assegnando borse di studio a giovani meritevoli. È possibile prenotare il posto su Eventbrite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.