Cade un cavo d’acciaio in centro a Legnano, tecnici al lavoro in via San Domenico
Per questo via san Domenico è stata chiusa al traffico. Ad accorgersi della situazione è stato un agente della Polizia Locale di Legnano, in borghese, che ha poi segnalato il fatto per la messa in sicurezza
Un cavo d’acciao in via San Domenico, all’altezza di corso Italia a Legnano, si è staccato dal punto in cui era legato ed è caduto a terra in mezzo alla carreggiata. Per questo la strada in quel punto è stata chiusa al traffico nella giornata di oggi, lunedì 3 febbraio. Il guasto non si sà esattamente quando sia accaduto, fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Il filo è stato legato da ignoti intorno ad un palo segnaletico: l’intento di qualche cittadino sarà stato sicuramente quello di liberare la strada. Ad accorgersi della situazione è stato un agente della Polizia Locale di Legnano, in borghese, che ha poi segnalato il fatto così da permettere ai tecnici di Euro.Pa di intervenire e mettere in sicurezza l’area.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.