Fiera della Candelora in contrada Legnarello: in sicurezza con la Polizia Locale di Legnano
All'alba una cinquantina di banchi, sotto la guida degli agenti, hanno preso posto lungo le vie in prossimità della contrada e dalla chiesa SS Redentore
Nessun abusivo o irregolarità alla tradizionale fiera della Candelora organizzata dalla contrada Legnarello in concomitanza dell’investitura religiosa della sua reggenza. La Polizia Locale di Legnano questa mattina, domenica 2 febbraio, ha svolto i controlli di routine per evitare situazioni illecite e consentire il corretto svolgimento dell’evento. All’alba una cinquantina di banchi, sotto la guida degli agenti, hanno preso posto lungo le vie in prossimità della contrada e dalla chiesa SS Redentore. In particolare sono state posizionate 16 bancarelle alimentari, 25 hobbisti e 12 ambulanti di bigiotteria e abbigliamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.