Quantcast

Il ricavato del libro della Famiglia Carmelitana Legnanese a Croce Rossa Legnano

Il libro rientra nel progetto di Solidarietà Alimentare promosso dal Comune di Legnano, cui il comitato di Croce Rossa da anni partecipa

La Famiglia Carmelitana Legnanese in visita nella sede della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Legnano per donare quanto raccolto con libro “L’Oratorio di Santa Teresa d’Avila alla Mazzafame in Legnano”: venduto su offerta libera. Alcuni referenti dell’associazione domenica 26 gennaio hanno incontrato i soccorritori in presenza del vice sindaco Anna Pavan che ha ribadito come questo progetto abbia «l’obiettivo di racchiudere tutte le realtà che si occupano di Solidarietà Alimentare, in modo da permettere alle stesse di lavorare all’unisono mediante un’intensa collaborazione iniziata nel 2022, che ancora oggi getta importanti basi per gli anni a venire».

Il libro rientra nel progetto di Solidarietà Alimentare promosso dal Comune di Legnano, cui il comitato di Croce Rossa da anni partecipa. La presentazione del libro, a cura dello storico Gianni Pedrotti, è avvenuta sabato 12 ottobre, in collaborazione con diverse figure tra cui Tiziano Pinciroli.

di
Pubblicato il 27 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore