Quantcast

A Canegrate torna il “Pacco dono di benvenuto per i nuovi nati”

L'amministrazione comunale ha aderito nuovamente al progetto promosso da “Energie Sociali Jesurum srl” per omaggiare i bambini che nasceranno nel 2025

nuovi nati

Anche quest’anno i nuovi nati di Canegrate riceveranno il “Pacco dono di benvenuto per i nuovi nati”. L’amministrazione comunale ha aderito nuovamente al progetto promosso da “Energie Sociali Jesurum srl” per omaggiare i bambini che nasceranno nel 2025. Si tratta di una fornitura gratuita di articoli e prodotti destinati alle bambine e ai bambini nonché ai neo genitori. Agli sportelli dell’Ufficio Anagrafe, durante la registrazione della nascita, verrà consegnata ai neo genitori una lettera contenente tutte le indicazioni per poter effettuare l’ordine di acquisto che verrà recapitato direttamente a domicilio. Inoltre prosegue anche per quest’anno l’iniziativa “Per ogni bambino nato un bambino salvato”; nel mese di novembre ai nuovi nati, durante una cerimonia pubblica, verranno consegnate le Pigotte, che l’Amministrazione ha “adottato” donando all’Unicef un contributo  utile a garantire un kit salvavita destinato ai bambini bisognosi.

di
Pubblicato il 27 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore