Quantcast

Perdita di gas in via Dell’Acqua a Legnano: Vigili del fuoco in azione grazie alla segnalazione di un cittadino

La squadra del distaccamento di via Leopardi, prontamente intervenuta sul posto, ha scoperto che la fonte del gas era una cabina di distribuzione situata nel territorio di Legnano, ma che serve anche il vicino comune di San Vittore Olona

Vigili del fuoco legnano 2024

Un passante sente odore di gas nell’area di via Carlo Dell’Acqua, all’angolo con via Cesare Beccaria, a Legnano e chiede aiuto. Una segnalazione che ha permesso ai Vigili del fuoco di Legnano di intervenire ed evitare situazioni critiche. È quanto accaduto alle 19 di questa sera, domenica 26 gennaio.  La squadra del distaccamento di via Leopardi, prontamente intervenuta sul posto, ha scoperto che la fonte del gas era una cabina di distribuzione situata nel territorio di Legnano, ma che serve anche il vicino comune di San Vittore Olona. Il problema è stato risolto in in tempi brevi: la perdita è stata localizzata in una flangia di una tubazione di media pressione. I tecnici della compagnia di gestione del gas, chiamati immediatamente sul posto, hanno lavorato senza sosta per riparare la perdita e assicurare la sicurezza dell’area.

di
Pubblicato il 26 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore