Quantcast

Furti nei negozi tra Canegrate e Busto Garolfo: i carabinieri sorprendo un ladro

Il ladro è stato trovato con la refurtiva vicino la casa di un sospettato che tra l'altro è ricercato perchè ha evaso gli arresti domiciliari

carabinieri

Nella notte appena trascorsa, tra venerdì 24 e sabato 25 gennaio, sono state prese di mira due distinte attività: una a Canegrate e l’altra a Busto Garolfo, si tratta di un negozio di equitazione e di un bar. A seguito dei primi accertamenti i carabinieri del Nucleo Radiomobile, con i colleghi della Stazione di Parabiago, si sono recati a Parabiago nell’abitazione di un sospettato che in realtà era sottoposto agli arresti domiciliari. Quest’ultimo non è stato trovato in casa quindi si sono avviate le ricerche per trovarlo. Così in prossimità della casa del sospettato i militari hanno trovato una seconda persona che era in possesso della refurtiva sottratta nel negozio di equitazione. Quest’ultimo è stato denunciato per ricettazione, mentre sono ancora in corso le ricerche per il rintracciare il fuggitivo, che ha evaso gli arresti domiciliari e si sospetta sia coinvolto in entrambi gli episodi.

di
Pubblicato il 26 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore