Il nuovo video del rapper Lobbuten girato a Legnano con la maglia dei Frogs
L'allenamento delle rane fa da sfondo alla clip del singolo "Fango" del rapper di Limbiate
È stato girato al campo dell’Amicizia, a Legnano, l’ultimo video musicale du Daniel Lo Bue, in arte Lobbuten. Il rapper indossa la maglia dei Frogs, la celebre squadra che gioca in Italian Football League. L’allenamento delle rane fa da sfondo alla clip del singolo “Fango”.
Lobbuten, è un rapper di Limbiate. Ha 19 anni e piace molto ai giovanissimi. Nelle sue canzoni prende le distanze dagli affari poco limpidi della periferia milanese e racconta i sogni e le speranze di chi ce la vuole fare, come i Frogs che sabato 15 febbraio esordiranno in campionato contro i Dolphins Ancona al Mari di Legnano.
Visualizza questo post su Instagram
I Frogs Legnano tornano a giocare al “Mari”: “Si realizza un sogno!”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.