Aggredisce i carabinieri in piazza Achilli Raoul a Legnano, denunciato un 25enne
La follia del 25enne è stata bloccata dai militari che lo hanno denunciato in stato di libertà per minacce, resistenza a pubblico ufficiale nonché per rifiuto di fornire le proprie generalità
Un uomo ubriaco per evitare i controlli ha tentato di tirare un pugno a un carabinieri. La follia del 25enne (nato i Marocco) è stata bloccata dai militari che lo hanno denunciato in stato di libertà per minacce, resistenza a pubblico ufficiale nonché per rifiuto di fornire le proprie generalità. Nella notte del 19 gennaio in piazza Achilli Raoul a Legnano il 25enne si è messo a litigare con un 31enne di origine moldava. Così sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Radiomobile di Legnano, già impegnati nei normali controlli del territorio. Il 25enne a questo punto ha perso completamente la ragione ed ha cercato di aggredire i carabinieri. Nessun militare ha riportato ferite e il 25enne è stato denunciato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.