Quattro allieve pasticcere dello IAL Legnano sfidano l’Italia al Sigep Giovani
Dopo il primo posto conquistato nel 2023, il 22 gennaio le ragazze sono determinate a portare di nuovo a casa un importante riconoscimento al concorso italiano dedicato ai futuri professionisti della pasticceria
Le allieve di pasticceria, Giulia Caselli, Teresa Verde, Tetiana Pleshko e Fatima Chiboub, accompagnate dalla Prof. Roberta Biasolo, sono pronte a rappresentare lo IAL Legnano al prestigioso concorso Sigep Giovani. Dopo il primo posto conquistato nel 2023, domani 22 gennaio 2025 le ragazze sono determinate a confermare il loro talento e a portare di nuovo a casa un importante riconoscimento.
Sigep Giovani è il più importante concorso italiano dedicato ai futuri professionisti della pasticceria. Per oltre 30 anni, ha stimolato la creatività di migliaia di giovani talenti, mettendoli alla prova su temi di attualità come l’evoluzione del cioccolato e le nuove tendenze del settore. «Le nostre ragazze – spiega la scuola – dovranno dimostrare non solo le loro abilità tecniche, ma anche la capacità di lavorare in squadra, rispettando tempi serrati e standard di igiene elevatissimi».
Per vedere le ragazze all’opera è possibile seguirle sui nostri canali social Facebook e Instagram della scuola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.