Intrusioni serali a “Tecnocity Alto Milanese” di Legnano, la segnalazione di una lettrice
Una lettrice ci segnala l'intrusione di una persona sconosciuta che crea disagio all'interno del polo lavorativo di via XX Settembre
L’area “Tecnocity Alto Milanese” di Legnano, dove vi sono oltre cinquanta aziende e uffici pubblici, recentemente è divenuta teatro di continue intrusioni serali da parte di ignoti. A segnalarlo è una lettrice che frequenta il polo lavorativo di via XX Settembre. «Ormai da tempo, ogni sera, c’é un individuo che scavalcando il muro di cinta, si intrufola nei vari uffici scardinando porte o finestre – spiega la legnanese – . Oltre al danno, mangia quello che trova, asporta materiale d’ufficio e dorme dove gli capita e lascia sporco ovunque». La lettrice ha poi precisato che svariate volte le Forze dell’Ordine sono intervenute per «accompagnarlo all’esterno intimandogli di non ritornare, ma a nulla é valso – racconta la cittadina -. Sinceramente i danni si susseguono e l’ansia di arrivare in ufficio e di trovare la porta rotta, aperta, l’ufficio sporco e in disordine é sempre più intensa. Cosa possono fare i cittadini per non essere continuamente vandalizzati? Oltre a tutte le varie denunce fatte, senza esito! Come possiamo difenderci da un comportamento che purtroppo rimane impunito?».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.