“Legnano Mette Le Ali ’25”, conferenza all’Associarma di Legnano sulle Frecce Tricolori
Sabato 18, incontro con Alessandro Barteletti “Dalle Frecce Tricolori allo Spazio”

Sabato 18 Gennaio 2025, alle 21, nella palazzina Associarma, piazza Medaglie d’Oro, Legnano, primo appuntamento di “Legnano Mette Le Ali ’25 – Frecce Tricolori: 65 anni in volo e non mostrarli?”: incontro con Alessandro Barteletti “Dalle Frecce Tricolori allo Spazio”. Il fotografo e giornalista illustrerà e commenterà gli scatti che durante la ventennale carriera lo hanno portato a raccontare la vita della grande famiglia delle “Frecce Tricolori”, seguire l’addestramento dell’astronauta Paolo Nespoli, a 60 anni sulla Stazione Spaziale Internazionale; volare sui velivoli jet dei reparti della Aeronautica Militare e seguire, unico giornalista italiano, la missione Virtute 1 allo spaceport America di Virgin Galactic.
Legnano Mette Le Ali ’25 è un ciclo di conferenze organizzato da Associarma Legnano, con la collaborazione di Amici del Reparto Sperimentale di Volo, per celebrare il 65° anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale – Frecce Tricolori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.