Quantcast

Auto in fiamme in via Mascagni a Legnano, evacuata una palazzina

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme che hanno bruciato un’auto. I residenti al termine delle operazioni di spegnimento sono rientrati nelle loro abitazioni. Soccorso anche un neonato

Incendio via Mascagni legnano

Brutto risveglio per i residenti di via Mascagni a Legnano, dove una vettura posteggiata nel box di un condominio ha preso fuoco. L’incendio, spento dai Vigili del fuoco di Legnano, è scoppiato intorno alle 4.15 di venerdì 17 gennaio. La vettura, per cause da accertare, è stata avvolta dalle fiamme che l’hanno distrutta.

Il fumo che si è sprigionato si è poi incanalato in una delle due scale del complesso condominiale. Fortunatamente, la palazzina era già stata evacuata grazie ai poliziotti del commissariato di Legnano, intervenuti sul posto.

Sul posto insieme ai vigili del fuoco di Legnano, anche i colleghi di Busto Arsizio e i volontari di Inveruno: tutte le squadre sono state impegnate nello spegnimento delle fiamme, nel deflusso dei fumi e nella verifiche di sicurezza in tutti gli appartamenti. Nel contempo il personale sanitario del 118 in via cautelativa ha visitato un bimbo di pochi mesi al fine di escludere da parte dell’infante la possibile inalazione dei fumi.

di
Pubblicato il 17 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore