Quantcast

“Aaron Brooks”, full band acoustic set al Pertini di Legnano

Il concerto è in programma il 18 gennaio al Centro Pertini di Legnano con la solita formula consolidata negli anni cena e spettacolo

Musica

Sabato 18 gennaio al Centro Pertini di Legnano con la solita formula consolidata negli anni cena + spettacolo ,Luciano Mastellari presenta: “Aaron Brooks”, full band acoustic set.

Aaron Brooks è un cantautore americano, già membro fondatore e frontman della band di rock psichedelico Simeon Soul Charger che negli anni si è guadagnata la fama di “super gruppo” live per il modo in cui le sue performance sapevano mescolare elementi tipici dell’hard rock con il progressive, il folk e la psichedelia beatlesiana post Sgt. Pepper.

Quello che fa è difficilmente inquadrabile in un genere preciso: è come se i Beatles avessero incontrato David Bowie e i Pink Floyd a una festa e tutti insieme avessero fondato i Radiohead per poi scrivere colonne sonore adatte a western fantascientifici lasciando che Bob Dylan ne scandisse gli intermezzi.

Lo accompagneranno Christian Draghi alla chitarra elettrica, Martin Frank al basso, Max Huber alle percussioni e Benedict Wiedemann alle tastiere.

Inizio alle 19:45 con cena e poi alle 21:30 inizia lo spettacolo.
Prezzo 20 euro, bevande escluse.

Prenotazioni al 0331458949 (bar) o al 3396871789 (Mara),
oppure via email all’indirizzo ati.legnano.mazzafame@gmail.com

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore