Quantcast

Il corso di scacchi gratuito della Famiglia Legnanese arriva a Villa Cortese

Il corso si articolerà nell'arco di tre sabati (il 25 gennaio, l'8 febbraio e il 15 febbraio — dalle 15:00 alle 17:30) nella sala Polifunzionale Comunale in piazza Carroccio

scacchi generica - foto da Pixabay

Villa Cortese è pronta ad accogliere un corso di scacchi completamente gratuito. Organizzato dall’ASD Scacchi Famiglia Legnanese in collaborazione con il Comune di Villa Cortese, il corso si articolerà nell’arco di tre sabati (il 25 gennaio, l’8 febbraio e il 15 febbraio — dalle 15:00 alle 17:30) nella sala Polifunzionale Comunale in piazza Carroccio. La guida del corso sarà affidata a Denis Soncin, istruttore certificato dalla Federazione Scacchistica Italiana (FSI) oltre che referente dell’associazione legnanese. «È una occasione perfetta sia per chi desidera fare i primi passi nel mondo degli scacchi sia per giocatori intermedi che vogliono migliorare le proprie strategie di gioco – spiega Soncin -. La partecipazione è aperta a tutti, indipendentemente dall’età e dal livello di esperienza». Per informazioni e iscrizioni contattare Soncin al numero 333 7372361 o via email a denissoncin@gmail.com. Alternativamente, è possibile contattare Luigi Lamera al numero 348 5319041 per ulteriori dettagli.
ORARI E GIORNI
Il sabato pomeriggio dalle 15 alle 17.30 nei seguenti giorni: sabato 25 gennaio; sabato 8 febbraio e sabato 15 febbraio

di
Pubblicato il 12 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore