Lutto per il dr. Angelo Campiglio, storico farmacista legnanese
Ha diretto la Farmacia Campiglio in Piazza San Magno e poi la Farmacia Nuova in Via Venezia. È stato tra i promotori delle attività di beneficienza organizzate dalla classe 1937
Si terranno martedì 14 gennaio, alle 9,30, nella parrocchia dei Santi Martiri a Legnano, le esequie del dottor Angelo Campiglio, conosciuto e apprezzato farmacista.
Dopo la laurea in farmacia all’Università di Pavia, il dr. Campiglio ha diretto la storica Farmacia Campiglio in Piazza San Magno e poi la Farmacia Nuova in Via Venezia. All’inizio degli anni ’90 ha aperto il primo dispensario farmaceutico in Via dei Salici. Socio del Rotary Ticino, è stato consigliere di Federfarma, l’associazione nazionale tra i titolari di farmacia. Negli anni ’80 è stato consigliere della Iª circoscrizione Oltre Stazione e presidente del IV consiglio di circolo didattico (Scuole Carducci). È stato tra i promotori delle attività di beneficienza organizzate dalla sua classe (1937) in favore di Anfass, Amici di Sonia, Castoro Sport e più recentemente Amici de La Sequoia presso la Fondazione Don Gnocchi.
Al figlio Paolo, le condoglianze della redazione di Legnanonews
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.