Quantcast

Fiamme in un capannone in viale Sabotino a Legnano, Vigili del Fuoco in azione

Nell'edificio gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno trovato diversi focolai d'incendio, una situazione che ha reso l'accesso all'interno del capannone decisamente complicato. Fortunatamente nessuna persona è stata trovata al suo interno

Incendio Sabotino Legnano - 11

Un incendio nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 11 gennaio, è scoppiato all’interno di un capannone in disuso che si trova lungo viale Sabotino a Legnano, all’angolo con via Gramsci. Il fuoco è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con la Polizia Locale che ha svolto gli accertamenti del caso. Fortunatamente nessuna persona è stata trovata all’interno della struttura. Nell’edificio gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno trovato diversi focolai d’incendio, una situazione che ha reso l’accesso all’interno del capannone decisamente complicato a causa del consistente fumo che si era sviluppato. Nonostante ciò gli operatori legnanesi, con il supporto dei volontari Vigili del fuoco di Inveruno, sono riusciti a spegnere le fiamme. Terminate le operazioni sono state effettuate ulteriori verifiche per appurare che nessuna persona potesse trovarsi negli spazi. Lo stabile è stato messo in sicurezza in modo da renderlo inaccessibile ad eventuali intrusioni di persone che già in passato avevano cercato rifugio.

di
Pubblicato il 11 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore