Soccorritori in stazione a Legnano per una donna che camminava sui binari
Non si sanno le motivazioni che hanno portato la donna a camminare lungo la ferrovia. Sul posto i soccorritori e le Forze dell'Ordine
Personale del 118 e Forze dell’Ordine in stazione a Legnano per una donna che, per motivi sconosciuti, si è messa a camminare sui binari. Momenti di tensione quelli vissuti la sera di giovedì 10 gennaio da tutte le persone presenti in quel momento. Sul posto per portare le prime cure alla donna di 40 anni è arrivata l’ambulanza della Croce Rossa di Legnano con l’automedica. Dopo poco tempo la situazione è tornata alla normalità e fortunatamente i soccorritori non hanno dovuto prestare soccorso. Sempre ieri si è verificata un’altra situazione di allarme lungo le linee di trasporto. In questo caso si è trattato di una 14enne che ha minacciato di volersi togliere la vita sulla linea della metropolitana a Milano. A riportarla alla ragione evitando il peggio sono stati i carabinieri.
Minaccia il suicidio in metro, 14enne salvata dai Carabinieri: “Devi essere più forte del problema”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.