Alla contrada di San Bernardino il Pranzo della Tradizione
Domenica 12 gennaio, alle ore 13, al Maniero di San Barnardino, in via Somalia, contradaioli e simpatizzanti potranno gustare il tipico piatto autunnale della tradizione culinaria legnanese “La Cassoeula”
Domenica 12 gennaio, alle ore 13, al Maniero di San Barnardino, in via Somalia, contradaioli e simpatizzanti potranno gustare il tipico piatto autunnale della tradizione culinaria legnanese “La Cassoeula”.
Un importante appuntamento culinario, oltre che l’occasione per trascorrere una domenica spensierata ed allegra, in un clima di amicizia e passione contradaiola. Per i palati più delicati e per i bambini la Cucina biancorossa preparerà un menù alternativo dedicato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.