Quantcast

Spacciatore a soli 18 anni, denunciato un giovanissimo a Castano Primo

Il giovanissimo pusher è stato sorpreso alla stazione ferroviaria durante i controlli svolti dai militari con il supporto della Compagnia di intervento operativo di Milano (CIO)

spaccio generica

A soli 18 anni e già dedito allo spaccio. È il ragazzo denunciato a piede libero, lo scorso giovedì 2 gennaio, dai militari della Stazione di Castano Primo. Il giovanissimo pusher è stato sorpreso alla stazione ferroviaria durante i controlli svolti dai militari con il supporto della Compagnia di intervento operativo di Milano (CIO). Il 18enne aveva in tasca 5 grammi di cocaina e 25 di hashish oltre che un bilancino di precisione. Strumento quest’ultimo che ha confermato la sua attività.

 

di
Pubblicato il 07 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore