Il grazie alla dottoressa Airaghi dopo 38 anni come medico di base a Legnano
La lettera di ringraziamento di due pazienti per il lavoro svolto con professionalità, passione e tenacia
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di due pazienti al medico di base Annamaria Airaghi che oggi, 7 gennaio conclude il suo incarico.
Oggi , 7 gennaio 2025, è l’ultimo giorno che conclude il lavoro svolto in questi 38 anni dalla Dott.ssa Annamaria Airaghi , nostro medico di famiglia a Legnano.
Desideriamo ricordarla e ringraziarla perchè oltre alla grande professionalità , precisione e tempestività nell’affrontare e condurre le varie problematiche è stata una persona in grado di sostenerci moralmente nei momenti di difficoltà .
Un sentito grazie ai suoi consigli, ai suoi modi gentili, alle sue “corse” per le visite domiciliari, alla passione che ha saputo trasmettere e alla tenacia con la quale ha portato a termine questo lungo cammino.
Con riconoscenza e augurio di tanta serenità
Laura Crespi e Davide Marconi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.