La Befana degli Amici della Sequoia porta dolci e doni unendo ragazzi, amici, familiari e operatori
L'associazione Amici della Sequoia che ha chiamato in anticipo la “vecchina con la scopa” per il tradizionale scambio di dolci e sorprese.
E’ tempo di Befana per l’associazione Amici della Sequoia che ha chiamato in anticipo la “vecchina con la scopa” per il tradizionale scambio di dolci e sorprese.
Così, il 5 gennaio il Ristorante Mare blu si è trasformato in un caldo salone col camino acceso e i Soci, i vecchi e i nuovi amici, i ragazzi e i loro familiari e gli operatori della Residenza La Sequoia hanno pranzato insieme in un clima di serenità.
«La “famiglia” sta crescendo – commenta la presidente, Flavia Cucchetti – e la risposta all’invito in queste occasioni dimostra che quanto sta facendo l’associazione è positivo. I Soci e gli Amici che contribuiscono e aiutano l’associazione Amici della Sequoia nella realizzazione di progetti, hanno avuto riscontri continui e concreti».
L’anno 2024 ha aggiunto, alla lista dei doni, tre defibrillatori e un arredo per giardino che sarà inaugurato nella vicina primavera.
«L’associazione prosegue decisa il suo cammino – conclude la presidente -, disponibile ad accogliere richieste per il miglioramento della vita quotidiana delle persone con disabilità che frequentano servizi diurni e/o residenziali del territorio.
L’Associazione ha una pagina facebook (Amici della Sequoia) dove racconta cosa, come e chi fa per essere sempre più di aiuto.
Intanto, anche quest’anno, la Befana ha riempito la calza di dolci, pennarelli, calze, profumi, album, giochi….e tanto ancora!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.