Quantcast

A San Vittore Olona è arrivata la Befana del moto del Moto Club SS33 Sempione

Consegnati dolci ai bimbi del Piccolo Principe di Busto Arsizio e ai piccoli della Cittadella dei Ragazzi di San Vittore Olona. L'evento ha visto la partecipazione anche del gruppo Insubria 4x4 e dalla Fondazione HEAL

Moto Club SS33 Sempione &Insubrua 4x4

La Befana in moto del Moto Club SS33 Sempione, insieme al gruppo Insubria 4×4, ha portato gioia e sorrisi ai bambini del Piccolo Principe di Busto Arsizio e ai bimbi della Cittadella dei Ragazzi di San Vittore Olona. L’evento tenutosi la mattina di lunedì 6 gennaio ha visto la partecipazione di varie organizzazioni, tra cui l’ANC Legnano e la Fondazione Santo Versace. La giornata è iniziata a San Vittore Olona alla presenza del sindaco di San Vittore Marco Zerboni. La Befana è giunta in sella a una moto, scortata dai fuoristrada di Insubria 4×4. I bambini hanno ricevuto calze piene di dolci e doni, un gesto che ha portato grande allegria e ha offerto un significativo momento di svago e felicità. Quest’anno, le calze sono state particolarmente speciali, essendo state fornite dalla Fondazione HEAL. «Questa collaborazione ha non solo arricchito l’evento, ma ha anche rafforzato il legame tra le organizzazioni benefiche coinvolte – spiega il presidente Raffaele De Nicola del Moto Club SS33 Sempione –, con un focus congiunto sui progetti di trasporto solidale e il progetto Astronets al reparto di neurologia dell’ospedale Besta di Milano».

Galleria fotografica

La Befana Moto Club SS33 Sempione & Insubrua 4x4 4 di 9
di
Pubblicato il 06 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Befana Moto Club SS33 Sempione & Insubrua 4x4 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore