Ferisce al volto un 18enne alla Gallerie Cantoni di Legnano, la Polizia Locale rintraccia l’aggressore di 21 anni
In tempo record gli agenti sono riusciti a bloccare il 21enne che, per una sigaretta negata, ha ferito in maniera violenta un 18enne
È stato rintracciato e portato al Comando di Polizia Locale l’uomo che la sera di venerdì 3 gennaio ha aggredito un 18enne alle Gallerie Cantoni di Legnano. In tempo record gli agenti sono riusciti a bloccare il 21enne che, per una sigaretta negata, ha ferito in maniera violenta un 18enne. Il ragazzo già noto, con problemi di droga e irregolare sul territorio, è stato interrogato dalla Polizia Locale e sarà denunciato a piede libero. Mentre la vittima, che era stata portata in pronto soccorso a Legnano, ha ricevuto una prognosi di 25 giorni perchè ha riportato una ferita a volto.
Polizia Locale alle Gallerie Cantoni di Legnano, ragazzo aggredito per una sigaretta negata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.