Polizia Locale alle Gallerie Cantoni di Legnano, ragazzo aggredito per una sigaretta negata
Il fatto è accaduto alle 19 sotto lo sguardo di diversi passanti che ha visto l'intervento della Polizia Locale di Legnano
Una sigaretta negata. Questa sarebbe la causa dell’aggressione accaduta questa sera, venerdì 3 gennaio, alle Gallerie Cantoni di Legnano. Un fatto avvenuto alle 19 sotto lo sguardo di diversi passanti che ha visto l’intervento della Polizia Locale di Legnano. L’aggressore è risultato un uomo già conosciuto dagli agenti del Nucleo Falchi, proprio per i suoi trascorsi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la discussione, che è poi degenerata, è iniziata per una sigaretta negata da un 18enne che è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e portato in codice giallo all’Ospedale. L’uomo (della stessa nazionalità del giovane) è riuscito a scappare sulle sue tracce ci sono però gli agenti che stanno indagando per capire bene la dinamica dei fatti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.