Abbandono di rifiuti: in centro a Legnano un sacco della spesa pieno di masserizie
Il sacco è stato lasciato vicino ad un cestino pubblico in piazza Carroccio vicino a palazzo Livatino all'inizio della passeggiata ciclo-pedonale lungo l'Olona
Durante i festeggiamenti di fine anno c’è stato chi si è dedicato all’abbandono di rifiuti. Un sacchetto della spesa è stato, infatti, lasciato vicino ad un cestino pubblico in piazza Carroccio vicino a palazzo Livatino all’inizio della passeggiata ciclo-pedonale lungo l’Olona. Dentro al sacco buttato a terra i resti di mattoni e piastrelle. Masserizia abbandonata in centro città da ignoti. Un episodio che si va ad aggiungere ai diversi casi registrati in questi giorni di festa. Durante la sera di Natale i “pattumeros” hanno abbandonato due sedie in prossimità di via Santa Maria delle Grazie. Il giorno di Santo Stefano, quindi giovedì 26 dicembre, è stato invece trovato un materasso “letteralmente” posteggiato in via Bainsizza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.