Ricercato per un furto commesso nel 2023, ladro sorpreso a Magnago
. I militari durante un servizio di monitoraggio a Magnago, svolto il 28 dicembre, hanno fermato l'uomo e così scoperto che sulle sue spalle pendeva una pena
Nel luglio del 2023 un uomo di 46 anni commise un furto a Castelletto Sopra Ticino, per questo la Procura di Novara emise un ordine di carcerazione di due anni e sei mesi. Un anno e mezzo dopo, il ladro è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano impegnati in serrati controlli del territorio. I militari durante un servizio di monitoraggio a Magnago, svolto il 28 dicembre, hanno fermato l’uomo e così scoperto che sulle sue spalle pendeva una pena. Il 46enne, presente in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato e ora dovrà scontare la sua pena.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.