Cadavere nell’area boschiva tra Vanzago e Pogliano, nei prossimi giorni lautopsia
Sarà eseguita nei prossimi giorni l'autopsia sul cadavere trovato lo scorso 26 dicembre. Non sono esclusi legami con lo spaccio di droga
Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia sul cadavere è stato trovato nella zona boschiva tra Pogliano Milanese e Vanzago lo scorso sabato 26 dicembre. Il corpo era stato trovato riverso a terra con una ferita alla testa presumibilmente provocata da un colpo con arma contundente inferto da ignoti. Si presume si tratti di questioni legate allo spaccio: ipotesi quest’ultima ancora tutta da chiarire. La dinamica dei fatti è ancora in fase di ricostruzione da parte degli inquirenti. Ad indagare i carabinieri della Stazione locale.
Trovato un uomo senza vita nella zona boschiva tra Pogliano Milanese e Vanzago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.