Capodanno in sicurezza, in tanti in centro a Legnano per la mezzanotte
Brindisi e festeggiamenti si sono svolti in sicurezza a cavallo tra martedì 31 dicembre e mercoledì 1 gennaio in centro città alla presenza degli agenti della Polizia Locale di Legnano
Tanti legnanesi hanno atteso la mezzanotte di capodanno in piazza San Magno a Legnano. Brindisi e festeggiamenti si sono svolti in sicurezza a cavallo tra martedì 31 dicembre e mercoledì 1 gennaio in centro città alla presenza degli agenti della Polizia Locale di Legnano. Due pattuglie, infatti, sono state impegnate sino alle due di notte per presidiare il territorio durante la notte di San Silvestro trascorsa a Legnano con una certa serenità. La Polizia Locale non ha registrato incidenti o episodi particolari. In generale sono stati due gli episodi di rilievo accaduti a Legnano la sera dell’ultimo giorno del 2024: due fatti che hanno visto impegnati i Vigili del Fuoco di Legnano. Uno è accaduto in via Cadore dove una tenda esterna di un balcone è andata a fuoco a causa di un petardo e l’altro si è verificato in via Montenevoso dove sono andati in fiamme alcuni cassonetti della raccolta differenziata. In quest’ultimo caso sono intervenuti anche gli agenti del Comando guidato dal comandante Daniele Ruggeri.
Vigili del Fuoco in via Montenevoso a Legnano, in fiamme i cassonetti della differenziata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.