Vigili del Fuoco in via Montenevoso a Legnano, in fiamme i cassonetti della differenziata
A chiedere aiuto sono stati i residenti della zona in attesa, come tutta la città, dello scoccare della mezzanotte. Non è il primo intervento effettuato dai Vigili del Fuoco di Legnano in questa serata di festa
Contenitori della raccolta differenziata in fiamme in via Montenevoso all’angolo con via Stelvio a Legnano. L’incendio è divampato questa sera, martedì 31 dicembre. A chiedere aiuto sono stati i residenti della zona in attesa, come tutta la città, dello scoccare della mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano: in poco tempo hanno messo in sicurezza l’area evitando così ulteriori danni vista la vicinanza di due centraline elettriche. Sul posto anche la Polizia Locale di Legnano: gli agenti hanno dato supporto nelle operazioni. Le cause dell’incendio scoppiato all’interno dell’area condominiale sono ancora da chiarire. Questo non è il primo intervento svolto dagli uomini del distaccamento legnanese in quest’ultimo giorno del 2024. Durante la giornata i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Villa Cortese per una donna deceduta in casa a causa di una intossicazione di monossido di carbonio. Mentre intorno alle 20 di questa serata di festa il personale del distaccamento di via Leopardi è stato chiamato per la tenda di un balcone andata a fuoco in via Cadore. Un fatto quest’ultimo che si presuppone sia stato causato da un petardo.
Botti di Capodanno, tenda di un balcone in fiamme: Vigili del Fuoco di Legnano in azione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.