Quantcast

Gli auguri di Buon Anno della Protezione Civile di Legnano

Mentre si chiude il 2024 con il record negativo di 56 conflitti nel mondo, il gruppo di volontari invita a cogliere la doverosa opportunità di migliorare

Protezione Civile a Legnano per "Io non rischio"

Riceviamo e con piacere condividiamo gli auguri di buon anno nuovo da parte del gruppo di Protezione Civile di Legnano.

Tanti tanti auguri per un sereno 2025, mentre si chiude il 2024 con il record negativo di 56 conflitti nel mondo! Un segno di grande inciviltà che lascia però altrettanto spazio per grandi margini di miglioramento. Speriamo tutti che nel 2025 si possa iniziare a cogliere questa doverosa opportunità.
BUON ANNO da parte di tutti i Volontari della protezione civile della nostra bella Legnano.
Giuliano Prandoni

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore