Buon anno da Legnanonews
Il 2024 è stato un anno speciale segnato dai festeggiamenti per il Centenario di Legnano Città. Anche Legnanonews ha partecipato a questa grande celebrazione collettiva con il libro "Dovunque è Legnano"
La redazione di Legnanonews augura a tutti i lettori e le lettrici i più sinceri auguri di buon anno nuovo. Il 2024 è stato un anno speciale segnato dai festeggiamenti per il Centenario di Legnano Città. Anche Legnanonews ha partecipato a questa grande celebrazione collettiva con il libro “Dovunque è Legnano”, dedicato alle realtà produttive che hanno fatto e continuano a fare conoscere il nome di Legnano nel mondo.
Siamo molto contenti di avere realizzato questo progetto sostenuto da tante imprese storiche e commercianti e che ha visto la collaborazione anche delle associazioni di categoria e delle scuole con la copertina, che abbiamo nel cuore, ideata dagli studenti del liceo Artistico Carlo dell’Acqua.
Ci auguriamo che questo libro abbia contribuito a rendere omaggio alla storia della nostra città con uno sguardo al futuro e che il 2025 possa essere un altro anno foriero di progetti e di buone notizie. Legnanonews sarà sempre presente per raccontare il territorio e dare voce alla comunità che lo vive. Tanti auguri di buon 2025.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.