Botti di Capodanno, tenda di un balcone in fiamme: Vigili del Fuoco di Legnano in azione
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le fiamme che hanno intaccato una tenda esterna sono divampate a causa di un petardo lanciato malamente durante i festeggiamenti di capodanno anticipati
Un ultimo dell’anno impegnativo per i Vigili del Fuoco di Legnano entrati in azione prima dello scoccare della mezzanotte. La squadra del distaccamento di via Leopardi sono stati infatti chiamati alle 20 di questa sera, martedì 31 dicembre, per un principio d’incendio scoppiato nel balcone di una palazzina in via Cadore a Legnano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le fiamme che hanno intaccato una tenda esterna sono divampate a causa di un petardo lanciato malamente durante i festeggiamenti di capodanno anticipati. L’incendio tra il terzo ed il quarto piano dell’edificio in questione è stato spento nell’arco di poco tempo e fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Nel contempo il personale del distaccamento legnanese è stato chiamato in supporto ai colleghi di Busto Arsizio per un altro intervento. A fronte di ciò gli uomini del distaccamento di Legnano invitano i cittadini a fare attenzione durante i festeggiamenti, soprattutto se si ha a che fare con botti, petardi e piccoli fuochi d’artificio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.