Legnano calcio, (forse) e’ arrivato davvero il tanto atteso bomber
Ergys Ballgjini, protagonista nel test amichevole contro la Juniores. Il suo arrivo in lilla sara’ ufficializzata a breve
Ultima sgambata dei lilla stamattina a San Vittore Olona contro la formazione juniores. In evidenza i nuovi acquisti, come il centravanti Ergys Ballgjini che saranno ufficializzati dalla Società del Presidente Zoppi. Proprio Ballgjini e’ stato l’autore dei due gol che hanno caratterizzato la gara terminata sul 2-0. L’attaccante ha sbloccato il risultato su rigore per poi raddoppiare una manciata di minuti dopo con un pallonetto.
I lilla di mister Porro scenderanno in campo per un altro test match sabato, 4 gennaio 2025, quando alle 14,30 sul campo sportivo di via Dell’Amicizia ospiteranno l’Ausonia, attualmente terza nel girone E di Promozione con una sola lunghezza di ritardo dalla coppia di testa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.