Quantcast

Gli articoli più letti del 2024 su Legnanonews

Dal bonus da 2.500 euro regalato dalla LTC ai suoi dipendenti, alla Mantide di Parabiago, ecco le notizie più lette nell'ultimo anno

LTC regalo Natale

La seLavoro, sanità,  cronaca, ma anche storia di comunità a Legnano: c’è un po’ di tutto nella lista dei dieci articoli più letti nel 2024 su Legnanonews.
LA NOTIZIA PIÙ LETTA
La notizia più letta in assoluto nel 2024 con 200.200 mila click registrati è una notizia positiva. In un momento difficile per il mondo del lavoro c’è chi, come il gruppo LTC, azienda con sede in via Novara a Legnano, non solo resiste ma continua a investire in tecnologia e know how esportando e aprendo nuove sedi nel mondo con importanti ricadute economiche sul territorio. Un successo che l’azienda ha deciso di condividere con i suoi mille dipendenti (più di 500 sono a Legnano) regalando per Natale ad ognuno di loro un bonus da 2.500 euro. Speriamo possa essere di stimolo per tanti altri imprenditori.

2.500 euro ad ognuno dei suoi mille dipendenti, il regalo di Natale a sorpresa della “LTC GROUP” di Legnano

La seconda notizia più letta del 2024 è una lettera di pura gioia: una coppia ha deciso di condividere con i lettori di Legnanonews la felicità e la premurosa assistenza ricevuta all’ospedale di Magenta durante e dopo il parto di loro figlio. Le loro parole hanno commosso e fatto emozionare tantissime persone.

Dall’ospedale di Magenta un messaggio di gioia: “Noah è venuto al mondo in un nido d’amore”

Le notizie di sanità pubblicate su Legnanonews sono sempre molto lette. Tra quelle più cliccate segnaliamo la notizia di un intervento innovativo contro il dolore cronico.

All’Ospedale di Legnano un intervento innovativo contro il dolore cronico

Quarto posto per una notizia tra cronaca e sport: Ordinano 15 pizze dopo la partita a Castellanza e le rimandano indietro (senza pagarle)

Ordinano 15 pizze dopo la partita a Castellanza e le rimandano indietro (senza pagarle)

Nella top ten troviamo ancora una notizia di sanità: per la prima volta all’Ospedale di Legnano è stato applicato un cerotto microinfusore per curare il diabete

All’ospedale di Legnano un cerotto microinfusore per curare il diabete di tipo 1

Ha incuriosito molto i nostri lettori la “stoccata” di mons. Raimondi al parroco di Villa Cortese un anno dopo lo sfottò agli interisti per la Champions: “Ti saluta la capolista”

La “stoccata” di mons. Raimondi al parroco di Villa Cortese un anno dopo lo sfottò agli interisti per la Champions: “Ti saluta la capolista”

È un Amarcord di un grande campione che ha lasciato il segno a Legnano la settima notizia più cliccata nel 2024: Gigi Riva: “Quando atterro a Malpensa, sento aria di casa e vengo a Legnano”

Amarcord Gigi Riva: “Quando atterro a Malpensa, sento aria di casa e vengo a Legnano”

La rubrica “Il libro sul Comodino” a cura di Amanda Colombo accompagna i lettori di Legnanonews fin dalla sua mascita. Tra le top ten di quest’anno troviamo anche una recensione che ha riscosso un enorme successo: “La maestra del vetro

Torna la regina del romanzo storico: “La maestra del vetro”

E’ stata la notizia di cronaca del 2024: non poteva mancare tra le dieci notizie più lette tra i lettori di Legnanonws, l’omicidiodi Fabio Ravasio per mano della compagna Adilma Pereira Caneiro, conosciuta come la Mantide di Parabiago, e dei suoi fedelissimi complici. 

Chi è Adilma Pereira Carneiro, la donna brasiliana che ha fatto uccidere il compagno per l’eredità

La nostra tot ten finisce con una notizia sul sistema mafioso lombardo, ancora (purtroppo) molto radicato anche nell’Alto Milanese.

Il viaggio di Report nel sistema mafioso lombardo passa anche da Busto Garolfo e Legnano

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore