Rifiuti abbandonati in via Monte Cervino a Legnano
Le immagini di sporcizia e degrado sono state scattate da una lettrice il 28 dicembre in via Monte Cervino, a Legnano: «Un luogo dove spesso abbandonano rifiuti di ogni tipo»
Riceviamo e pubblichiamo le immagini di sporcizia e degrado scattate da una lettrice il 28 dicembre in via Monte Cervino, a Legnano: «Un luogo dove spesso abbandonano rifiuti di ogni tipo, macerie, materassi, elettronica ed elettrodomestici – denuncia la lettrice – Inoltre i numerosi cestini che si trovano in questa zona sono pieni di rifiuti domestici, a tal punto che io non riesco a gettare il sacchettino con le deiezioni del mio cane»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.