Quantcast

Cane investito da un’auto il giorno di Natale a Legnano

. Secondo una prima ricostruzione dei fatti accaduti nel rione Canazza l'amico a quattro zampe era a spasso con il suo padrone

Polizia Locale Legnano

Un solo incidente si è verificato sulle strade di Legnano durante la giornata di Natale (25 dicembre). Si tratta di un investimento che ha visto il coinvolgimento di un cane che è stato investito in via Ebolowa. Un episodio rilevato dalla Polizia Locale di Legnano che per tutto il giorno ha presidiato le strade della città. Secondo una prima ricostruzione dei fatti accaduti nel rione Canazza l’amico a quattro zampe era a spasso con il suo padrone. In un attimo qualcosa è andato storto e purtroppo il cane è stato urtato da una vettura. L’animale è deceduto a causa delle ferite riportate. Niente di grave per il padrone e il conducente.

di
Pubblicato il 25 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore