Incendio alla Vigilia di Natale sul Sempione a Legnano. Evacuata una palazzina
L'incendio è scoppiato in un appartamento all'ultimo piano di un condominio. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con i colleghi di Busto Arsizio e i volontari di Inveruno
Un incendio è scoppiato in un appartamento all’ultimo piano di un condominio sul Sempione a Legnano che si affaccia anche in via Carlo Porta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti le fiamme sono scaturite da un corto circuito proprio questa, mattina, 24 dicembre. Il fumo è fuori uscito dalla casa e proprio in quel mentre stavano passando i Vigili del Fuoco di Legnano. Gli uomini del distaccamento legnanese si sono fermati ed hanno immediatamente portato soccorso. Nel contempo attraverso il 118 sono arrivati in supporto i colleghi legnanesi con l’autoscala e i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e i volontari di Inveruno con l’autobotte e il carro soccorso. Con loro i soccorritori di Areu con ambulanze e automedica e la Polizia Locale con in prima linea il comandante Daniele Ruggeri.
L’INCENDIO
In poco tempo le fiamme sono state spente e le persone all’interno della palazzina sono state evacuate. Solo la donna che era presente nell’appartamento è stata portata in pronto soccorso a Legnano per accertamenti: la donna sta bene. Nessun’altra persona è rimasta ferita. Il caso è stato rilevato dalla Polizia di Stato che svolgerà tutti gli accertamenti per capire con i Vigili del Fuoco la dinamica dei fatti. Solo l’appartamento da dov’è divampato l’incendio è risultato danneggiato dal fuoco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.