Concerto di Natale alla Mater Orphanorum di Legnano
Protagonistaancora una volta il coro Gospel for Joy
Il concerto di Natale alla Mater Orphanorum di Legnano è diventato maggiorenne. Si è svolta ieri sera la diciottesima edizione, una tradizione interrotta solamente per due anni a causa della pandemia.
Sul palco della Sala Padre Rocco, gremita di pubblico fino al sold out, è salito ancora una volta il coro Gospel for Joy. Una serata di quelle da ricordare con la direzione del maestro Fabio Gallazzi, la conduzione dell’attore Danilo Lamperti e l’ascolto di un repertorio che ha saputo fin dall’inizio coinvolgere il pubblico presente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.