Quantcast

Urta un’auto in corso Garibaldi a Legnano e scappa: è “caccia” al pirata della strada

L'impatto è accaduto in corso Garibaldi all'altezza dell'incrocio con via Calatafimi ed è stato rilevato dalla Polizia Locale che sta cercando di rintracciare il fuggitivo

incidente corso Garibaldi pirata della strada

Poco dopo la mezzanotte tra venerdì 20 e sabato 21 dicembre un’auto guidata da una 34enne di Legnano è stata urtata da un pirata della strada. L’impatto è accaduto in corso Garibaldi all’altezza dell’incrocio con via Calatafimi: strada in cui l’automobilista stava per svoltare. Una manovra interrotta dall’impatto con una vettura condotta da uno sconosciuto che, forse preso dal panico, è scappato via senza prestare soccorso alla 34enne. Il fatto è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano che ora sta indagando per rintracciare il fuggitivo. La vittima stata trasportata in pronto soccorso e fortunatamente non ha riportato gravi ferite, la sua auto invece (come si vede nella foto in pagina) ha subito importanti danni alla carrozzeria.

di
Pubblicato il 22 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore