Quantcast

Cali di corrente, un lettore di Legnano: “Da giorni in viale Toselli ci sono problemi”

Continuano a susseguirsi le lamentele per le brevi interruzione della corrente elettrica che si stanno verificando in questi giorni tra Legnano, San Vittore Olona e Cerro Maggiore

lampadina m'illumino di meno apertura

Le lamentele per le brevi interruzione della corrente elettrica che si stanno verificando in questi giorni tra Legnano, San Vittore Olona e Cerro Maggiore. Nella giornata di domenica 16 dicembre un lettore ci ha raccontato il suo disagio. Il cittadino abita in una palazzina lungo viale Toselli: «Da giorni nel nostro condominio si hanno problemi di corrente (che va e viene). In particolare stasera a casa mia si sono verificati parecchi problemi alla TV, frigorifero, caldaia, e lampadine, con continui sbalzi di tensione di 1 secondo circa che provocano il continuo spegnimento e riaccensione dei sopracitati elettrodomestici. Il rischio, oltre a non vedere la TV ( cosa ormai certa), é che i prodotti in frigor e freezer vadano a male, e che io rimanga al freddo stanotte e la caldaia continua a fermarsi».

Cali di tensione elettrica anche a Cerro Maggiore e Legnano

di
Pubblicato il 16 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore