“Et homo factus est” in basilica San Magno a Legnano
Martedì 17 dicembre in Basilica Si esibiranno il Coro J. S. Bach e l' Organista, M° Barbara Berlusconi, che animano la Messa domenicale a San Magno
Riceviamo e pubblichiamo a locandina di invito alla serata, promossa dal Centro Culturale San Magno e dalla Parrocchia di San Magno, che si terrà martedì 17 dicembre in Basilica.
«In questo periodo caratterizzato dalla frenesia per i preparativi per le feste – la corsa agli acquisti, gli incontri per lo scambio di auguri, l’allestimento di addobbi – si vuole offrire un momento di riflessione, una sosta dai tanti impegni, una sorta di oasi di tranquillità», spiegano i promotori. Il titolo scelto per la serata in cui si alterneranno canti e musiche natalizi e letture, ET HOMO FACTUS EST, vuole ricordare il significato di questa serie di festività che coincidono con il termine di un anno e l’inizio di uno nuovo.
Si esibiranno il Coro J. S. Bach e l’ Organista, M° Barbara Berlusconi, che animano la Messa domenicale a San Magno. QUI LA LOCANDINA
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.