Quantcast

Legnano calcio a Boffalora per la rifinitura pre-gara con il Robbio

Una situazione creatasi complice la passata proprieta’ lilla, assente volontariamente alla riunione estiva in cui sono stati assegnati i campi per gli allenamenti, destinati a tutte le societa’ calcistiche legnanesi

Boffalorello

Alla vigilia della partita che può diventare la più importante della stagione con lo scontro diretto a Robbio, il Legnano oggi effettuerà la rifinitura fin a Boffalora. Una situazione creatasi complice la passata proprieta’ lilla, assente volontariamente alla riunione estiva in cui sono stati assegnati i campi per gli allenamenti, destinati a tutte le societa’ calcistiche legnanesi. In questo comunicato il Presidente Zoppi e il consiglio hanno voluto ringraziare la società che ospiterà i lilla.

“Il Consiglio Direttivo dell’A.C. Legnano, insieme al Presidente Sergio Zoppi, desidera esprimere un sincero ringraziamento al Presidente Massimiliano Schrievers della Boffalorese per la disponibilità dimostrata nell’ospitare la rifinitura della nostra prima squadra di domani mattina, sabato, presso il centro sportivo Boffalorello.

In un momento in cui, purtroppo, risulta sempre più difficile trovare campi adeguati per gli allenamenti a Legnano, la collaborazione della società di Boffalora Sopra Ticino si è rivelata preziosa e fondamentale. La generosità e lo spirito di supporto dimostrati dal Presidente Schrievers e dalla società Boffalorese rappresentano un esempio positivo di condivisione e rispetto tra società sportive.

Grazie ancora per il sostegno e per aver contribuito alla preparazione della nostra squadra”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore