AMGA Legnano, nuove nomine per Arrara, Menaldi e Benzi
Al presidente Pierluigi Arrara è stato attribuito anche l’incarico di Amministratore delegato della Società. L'avvocato Menaldi sarà presidente di AEMME Linea Ambiente. Fausto Benzi sarà invece il nuovo Amministratore Delegato
Cambiamenti significativi nell’assetto societario di AMGA e della sua controllata, AEMME Linea Ambiente. Nell’ultima seduta del Consiglio di Amministrazione di AMGA Legnano, al presidente Pierluigi Arrara è stato attribuito anche l’incarico di Amministratore delegato della Società (con i relativi poteri e deleghe): a lui vanno le congratulazioni per il nuovo incarico, che non mancherà di ricoprire con la professionalità e la carica umana che lo contraddistinguono.
All’avvocato Menaldi, che è stato Amministratore Delegato sino al 25 ottobre scorso, vertici e dipendenti rivolgono un «sincero ringraziamento per il proficuo lavoro che ha svolto, dal 2020 ad oggi, in seno al Gruppo AMGA con costante impegno e ammirevole professionalità». Menaldi, comunque sia, non
lascia la realtà legnanese di via per Busto Arsizio. Giovedì mattina l’assemblea dei Soci gli ha, infatti, affidato la carica di presidente di AEMME Linea Ambiente: un ruolo particolarmente importante, considerando la fase di crescita e di espansione di cui la Società dedita al servizio d’Igiene Urbana sarà oggetto, a cominciare dai primi mesi del prossimo anno. Menaldi raccoglie il testimone da Giuseppe dell’Aquila, al quale va il ringraziamento per l’importante e puntuale lavoro che ha svolto. Un sincero grazie anche al consigliere Luca Domenico De Censi per il lavoro e lo spirito collaborativo che ha dimostrato in seno al CdA di Ala. Anche in seno al Consiglio di Amministrazione di AMGA c’è una novità: al consigliere Menaldi succede Fausto Benzi, classe 1953, nativo di Rho, ex dirigente ALDAI (Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali), in pensione. «Al consigliere Benzi – affermano da Amga – congratulazioni per la nuova nomina e auguri di buon lavoro».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.