Lo spirito del Natale in una vetrina in corso Garibaldi a Legnano
A segnalarci questa speciale vetrina è una lettrice rimasta incantata dall'allestimento realizzato: «Invito tutti a fare una passeggiata sotto i portici di Corso Garibaldi»
Passeggiando per le vie del centro di Legnano, sotto i portici di Corso Garibaldi a Legnano, c’è un angolo dove la magia natalizia cattura l’attenzione di grandi e piccini. A segnalarci questa speciale vetrina è una lettrice rimasta incantata dall’allestimento realizzato nel negozio DA D’Angelo trasformatosi in un affascinante paesaggio invernale, grazie a un presepe unico nel suo genere. «Dietro questa straordinaria realizzazione, che spicca per fantasia e vivacità, c’è il tocco creativo del figlio del signor D’Angelo, che ha ideato e montato personalmente ogni dettaglio – racconta con entusiasmo la legnanese che davanti a questa vetrina è tornata un po’ bambina -. Il presepe è un’esplosione di colori e animazione, con elementi che regalano suggestioni: una slitta volante di Babbo Natale, una ruota panoramica scintillante e persino una pista di pattinaggio, immersi in un paesaggio nordico che celebra la gioia e la convivialità del Natale». Un invito a sognare e a lasciarsi trasportare dalla meraviglia. «Pur non presentando elementi religiosi, il presepe riesce a incarnare perfettamente lo spirito natalizio, offrendo un messaggio universale di allegria e condivisione. Invito tutti a fare una passeggiata sotto i portici di Corso Garibaldi per lasciarvi incantare dalla creatività e dalla magia del Natale».
Visualizza questo post su Instagram
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.